Puglia  – 27 Giugno / 1 Luglio 2018

LE VIE DEL PIACERE: ENERGIA, CONTATTO, NATURA E SAPORI

Terra di sole e di mare, la Puglia è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tra  uliveti e vigneti, trulli caratteristici, accoglienti masserie e dimore storiche.

Lungo la costa si trovano stupende spiagge di sabbia dorata dal tipico paesaggio mediterraneo e i piccoli borghi storici affondano le proprie radici in un ricco passato di tradizioni, luoghi, sapori e profumi.

Il complesso di  Villa Carenza sorge su una collina di ulivi e pini marittimi, a pochi minuti dal mare.

Ogni mattina  le giornate inizieranno con un risveglio  naturale ed energetico di tutto il gruppo nei bei giardini della villa e poi  una piacevole colazione; il cuore delle giornate è dedicato al tempo libero, tra mare, escursioni e relax; al crepuscolo seguiranno sessioni condivise dedicate alle molte dimensioni del piacere: l’ascolto dei sensi, le vibrazioni  e i ritmi naturali, il contatto, il gioco, la creatività, la musica, la magia degli equilibri psicocorporei.

La sera sarà dedicata al piacere dei sapori e…alle sorprese…

Il seminario comincia alle ore 15.00 di mercoledì 27 Giugno  e termina alle 15.00 di Domenica 1 Luglio 2018.

Il pacchetto vacanza comprende oltre alle parte esperienziali:
– pernottamento: 4 notti
– mezza pensione (colazione e cena per tre sere, la serata del giovedì sarà libera)

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo del seminario è di €600.
Ai fini dell’iscrizione è richiesta una caparra di 300€ da versare entro e non oltre il 31 Marzo 2018 tramite bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 84 O ( lettera  ) 0611513000000000011020
Nella CAUSALE indicare: iscrizione socio sostenitore anno 2018

Il saldo sarà richiesto entro il 10 Giugno 2018

Il seminario-vacanza verrà attivato al raggiungimento di 16 partecipanti.

Vi aspettiamo!

> Sede: PUGLIA

> Data: Dal 27 Giugno al 1 Luglio 2018

Il corso sarà tenuto da:

cv-annamaria-napoletano Dott.ssa Annamaria Napoletano
Psicologa, Counselor Trainer e Supervisor