I 5 pilastri  della fiducia interiore

Quarta Serata tematica 2019-2020

La Serata

La fiducia interiore ci cambia la vita.
Scegliere di Coltivarla come il  sentimento più nobile che ispira tutti gli altri è la mia esperienza di vita. Come persona e come professionista ho individuato alcuni accorgimenti che si sono rivelati sempre più efficaci col passare degli anni.
Rappresentano quello che definirei metaforicamente un “prontuario di igiene mentale”.

Condividerli con le altre persone ho scoperto che li rinforza ulteriormente, ed eccomi quindi desideroso di condividerne il significato raccontandolo a cuore aperto nel nostro incontro.
Grazie per la fiducia! (Edoardo Cognonato)

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personalee il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

Il RelatoreIl Relatore

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottor Edoardo Cognonato

Counselor ad orientamento rogersiano, Ricercatore e Trainer

• ATTENZIONE! Per un problema di aggiornamento del sito, nella compilazione del modulo di iscrizione alla Serata Tematica può accadere che la procedura non sembri completata; in realtà è conclusa regolarmente e riceverete una mail di conferma del buon esito della richiesta. Ce ne scusiamo.

> Data: venerdì 13 dicembre 2019