WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1614451332.1222689151763916015625', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

I pensieri e le proiezioni negative: consapevolezza e liberazione aprendo le porte della luce - Associazione OLOS

WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '1439' WHERE `post_id` = 14470 AND `meta_key` = 'post_views_count'

Seconda Serata tematica 2019-2020

Le nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

Il RelatoreIl Relatore

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottor Victor Manuel Garcia

Psicomotricista relazionale, Analista corporeo della relazione, Psicosomatoterapeuta

La partecipazione alla serata è gratuita; è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ragioni organizzative preghiamo chi, già iscritto, rinunciasse a partecipare di comunicarcelo       via mail o telefono. Grazie.

> Data: giovedì 10 ottobre 2019

> Sede: Associazione Olos - via Marsala 28, Bologna tel. 051 4854504 - 3475540806 www.associazioneolos.com