Il contatto corporeo, un bisogno tutto da riscoprire nelle relazioni personali e nei rapporti sociali

Prima Serata tematica 2019-2020

Le nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

La Serata

Sperimentare il valore del tatto e aprirsi al contatto vuol dire immergersi nel mondo interiore scoprendo nuove percezioni, assottigliare i confini tra microcosmo e macrocosmo, entrare nella rete delle relazioni non solo umane, ma della natura tutta, ritrovare il ritmo vitale, rallentare i pensieri e tornare ogni volta a nascere pieni di rinnovata energia vitale.

Agnese Da Prato e Annamaria Napoletano condivideranno con Voi alcune riflessioni ed esperienze che crediamo aiutino a muovere alcuni passi fondamentali per scoprire questa realtà.

Le RelatriciLe Relatrici

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottoressa Annamaria Napoletano

Psicologa ad orientamento psicocorporeo, Counselor Trainer e Supervisor

annamaria-napoletano-docente-videointervento Agnese Da Prato

Docente di Massaggio Professionale

La partecipazione alla serata è gratuita; è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ragioni organizzative preghiamo chi, già iscritto, rinunciasse a partecipare di comunicarcelo via mail o telefono. Grazie.

> Data: giovedì 26 settembre 2019

> Sede: Associazione Olos - via Marsala 28, Bologna tel. 051 4854504 - 3475540806 www.associazioneolos.com