Il contatto corporeo, un bisogno tutto da riscoprire nelle relazioni personali e nei rapporti sociali

Prima Serata tematica 2019-2020

La Serata

Sperimentare il valore del tatto e aprirsi al contatto vuol dire immergersi nel mondo interiore scoprendo nuove percezioni, assottigliare i confini tra microcosmo e macrocosmo, entrare nella rete delle relazioni non solo umane, ma della natura tutta, ritrovare il ritmo vitale, rallentare i pensieri e tornare ogni volta a nascere pieni di rinnovata energia vitale.

Agnese Da Prato e Annamaria Napoletano condivideranno con Voi alcune riflessioni ed esperienze che crediamo aiutino a muovere alcuni passi fondamentali per scoprire questa realtà.

Le RelatriciLe Relatrici

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottoressa Annamaria Napoletano