Riconoscere e gestire lo stress:
3 strumenti utili

Sesta Serata tematica 2019-2020

Le nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

La RelatriceLa Relatrice

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dott.ssa Silvia Cordara

Psicologa ad orientamento psicocorporeo e junghiano

nbsp;
La partecipazione alla serata è gratuita; è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per ragioni organizzative preghiamo chi, già iscritto, rinunciasse a partecipare di comunicarcelo via mail o telefono. Grazie.

> Data: venerdì 21 febbraio 2020

> Sede: Associazione Olos - via Marsala 28, Bologna tel. 051 4854504 - 3475540806 www.associazioneolos.com