Il corpo docenti della scuola Olos è composto da professionisti in ambito di psicologia e counseling.

Ogni nostro docente ha un proprio background specifico e complementare a quello degli altri.
Questa varietà di competenze e professionalità è da sempre una grande risorsa della nostra associazione: ci permette infatti di trattare i temi a noi familiari da molteplici punti di vista.

Puoi conoscere meglio i nostri docenti visitando il loro profilo.

Olos organizza periodicamente eventi di approfondimento sui temi del Counseling, del Benessere e della Relazione Umana.

Il modo migliore per conoscere queste opportunità è iscriversi alla nostra Newsletter.

Dott.ssa Annamaria Napoletano

Psicologa ad orientamento psicocorporeo, Counselor Trainer e Supervisor, Musicista
Presidente Associazione Olos

Dott. Victor Garcia