WordPress database error: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql422627'@'89.46.109.113' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1582621250.2778289318084716796875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Dott. Edoardo Cognonato - trainer ricercatore, consigliere Associazione Olos

Ricercatore e trainer.

Laureato in Scienze Politiche ad indirizzo economico, si è specializzato in psicologia relazionale e Counseling. Ha conseguito il diploma di specializzazione in Promozione della salute presso l’Università di Siena.

Ricercatore e trainer in psicologia relazionale, collabora con la Facoltà di Psicologia Generale dell’Università di Padova. Collaboratore della rivista Il Nuovo Club, ex atleta di nuoto e triathlon, attuale responsabile della formazione docenti dell’European Aquatic Association di cui è anche co-fondatore, consulente associato per la società di marketing e servizi per il turismo e l’ospitalità Teamwork.

E’ titolare della società di consulenza in marketing relazionale Profile Empowerment, specializzata in processi di fidelizzazione, leadership e team building.

E’ Consigliere dell’Associazione Olos di Ferrara, con la quale collabora alle attività proposte.