WordPress database error: [INSERT,UPDATE command denied to user 'Sql422627'@'89.46.109.113' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1582620455.3337180614471435546875', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Dott. Marcello Monsellato - medicina omeosinergica consigliere scuola di counseling Associazione Olos

Psicologo e psicoterapeuta.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Ferrara, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Bari. Psicologo e Psicoterapeuta, ha operato per circa 20 anni nel Centro dell’Istituto di Dinamica Comportamentale a Ferrara, di cui è stato Vicedirettore nonché responsabile della sezione medica.

La sua attività professionale nel corso degli anni si è ampliata grazie allo studio delle Medicine Bioterapiche, Agopunturali e Psicoterapeutiche; da circa 25 anni si occupa di Omotossicologia, Omeopatia, Agopuntura e Terapie integrate. In questo settore della medicina è stato spesso docente e direttore di diversi corsi di formazione.

Ha partecipato a lavori sperimentali scientifici, sia presso istituti ed associazioni privati, sia presso istituti universitari. In questi campi ha spesso collaborato con riviste specializzate.

Grazie al lavoro di ricerca personale e professionale, individuale e di gruppo, ha elaborato un nuovo approccio diagnostico e terapeutico, la Medicina Omeosinergica, i cui corsi hanno ottenuto larghissimo consenso.

E’ Consigliere dell’Associazione Olos di Ferrara, con la quale collabora alle attività proposte.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet del Dott. Marcello Monsellato.