Giornata tematica “I 7 Passi del Perdono”

Bologna, 26 maggio 2019

Giornata tematica

“I 7 Passi del Perdono”

Questa é la prima di una serie di Giornate tematiche che si svolgeranno a Bologna presso la nostra sede.

Nel corso delle Giornate si alternano momenti formativi e momenti ludici di piacere e di benessere. Sono giornate di gruppo, piacevoli, arricchenti, in cui apprendiamo concetti semplici, concreti e nel contempo preziosi per il nostro benessere quotidiano e nel contempo viviamo esperienze significative in cui proponiamo approfondimenti di temi largamente condivisi.
Le attività variano da una giornata all’altra e da un tema all’altro in un’alternanza dettata dalle proposte tematiche che scegliamo nel corso dell’anno anche facendo tesoro delle richieste dei nostri stessi soci.

Le Giornate tematiche sono dedicate non solo ai nostri soci ma anche a nuove persone, amici o conoscenti, a chi non ha ancora avuto modo di “vivere” la nostra Associazione e desidera conoscere le nostre attività e la nostra realtà da vicino.

Se anche tu desideri conoscere la nostra Associazione e desideri farlo sperimentando la bellezza e il valore del gruppo in un clima di accoglienza e di condivisione, ti invitiamo a contattarci per segnalarci la tua partecipazione alla prossima Giornata tematica.

Ti aspettiamo!

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo della Giornata è di €60.

E’ gratuita per i soci ordinari e per i soci in training.

A seguire i dati per il bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 84 O ( lettera  ) 0611513000000000011020