Il corpo e la parola: un cammino verso l’autenticità – Docente dott.ssa Annamaria Napoletano

Bologna 3 maggio 2019

Il corpo e la parola: un cammino verso l’autenticità

Terza Serata tematica 2019

Che cos’è l’autenticità? Perché è importante nella tua vita? In che modo “il corpo e la parola” ossia TUTTO il proprio modo di comunicare incidono sulla possibilità di essere autentico? La ricerca di autenticità quali vantaggi può portare nella tua vita interiore e concreta?

La dottoressa Annamaria Napoletano condividerà questi e altri quesiti e proporrà alcune riflessioni ed esperienze che aiutino a muovere alcuni passi fondamentali per riconoscere e coltivare la propria Autenticità.

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la conoscenza del counseling, della cultura, della prevenzione e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere ed ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente. Ci piace dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. Ci piace farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione attraverso le nostre attività.
In questa ottica abbiamo incluso tra le nostre attività alcune serate gratuite di gruppo, in cui condividiamo argomenti e temi che desideriamo conoscere o approfondire.