Il corpo e la parola: un cammino verso l’autenticità

Serata tematica

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra associazione promuove la divulgazione e la conoscenza del counseling, della cultura, della prevenzione e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere ed ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente. Ci piace dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. Ci piace farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione attraverso le nostre attività.
In questa ottica abbiamo incluso tra le nostre attività alcune serate gratuite di gruppo, in cui condividiamo argomenti e temi che desideriamo conoscere o approfondire.

Il DocenteIl Docente

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottoressa Annamaria Napoletano

Psicologa, Counselor Trainer e Supervisor, Musicista

La partecipazione alla serata è gratuita; è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato entro il 1 maggio e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

> Data: venerdì 3 marggio 2019