WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1614454616.8832800388336181640625', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Videocorso "Un corso d'Amore" - Associazione OLOS

WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '41' WHERE `post_id` = 16882 AND `meta_key` = 'post_views_count'

“UN CORSO D’AMORE”

Videocorso

Titolo del videocorso: UN CORSO D’AMORE

Tipologia di servizio: Videocorso online e on demand, di 8 moduli

Oggi più che mai abbiamo bisogno di radicare un senso di benessere e progettualità che parte da dentro.
Quando tutto ciò che ci circonda sembra navigare nell’incertezza è importante avere la possibilità di misurarci e lavorare sulla nostra centratura, la nostra interiorità e il nostro potere personale.
Questo corso è nato dalla volontà di contribuire a seminare, coltivare e nutrire positività.

Questo corso fa per te se…

Vuoi iniziare un percorso di crescita personale che ti porti a conoscerti meglio, vivere più consapevolmente e costruttivamente;
Hai già iniziato il tuo percorso crescita interiore e vuoi acquisire maggiore consapevolezza e apertura sul tema dell’Amore;
Hai difficoltà nella relazione con te stesso e con gli altri e senti di voler fare maggiore spazio all’Amore nella tua vita;
Vuoi comprendere la tua relazione con l’Amore;
Senti il desiderio di accedere a un livello superiore di comprensione e sperimentazione dell’Amore;
Vuoi vivere l’Amore pienamente e liberamente nella relazione con te stesso/a, con gli altri e il mondo.

Sei pronto/a?

Ci saranno 8 incontri online, a cadenza settimanale, della durata di un’ora e mezza.
Ogni incontro si avvarrà di una parte teorica, una pratica e di momenti di condivisione con i partecipanti.

Annamaria Napoletano e Victor Garcia ti guideranno ad esplorare i temi proposti su diversi livelli interiori. Questi sono i Titoli dei Moduli:

1 – Che cos’è l’Amore?
2 – Che cos’è la Relazione?
3 – L’origine della Separazione
4 – Il libero arbitrio della Volontà
5 – La libertà del Corpo
6 – L’Abbraccio
7 – L’Amore e la Sessualità
8 – Dare testimonianza dell’Amore

Come per ogni corso proposto dalla Associazione Olos, il nostro obiettivo non è solo di condividere conoscenze ma di fare esperienza di un vero e proprio cambiamento.
È per questo che le nostre lezioni sono sia teoriche che esperienziali.
La parte teorica ci aiuta ad acquisire informazioni, porci domande e arrivare a nuove consapevolezze.
La parte pratica serve a poter integrare un nuovo sentite, nuove scelte e nuove azioni nella vita di tutti i giorni.
Per fare in modo che ciò avvenga, creiamo un’esperienza che accompagna la persona a 360°, andando ad attivare e lavorare su tutti i livelli dell’essere:
– energetico
– corporeo
– emotivo
– cognitivo
– simbolico

Gli appuntamenti:

Ci si incontrerà il mercoledì dalle 19:00 alle 20:30 sulla piattaforma Zoom.

Il primo incontro sarà mercoledì 27 gennaio;
A seguire: mercoledì 3, 10,17, 24 febbraio; mercoledì 3, 10 marzo;
L’ultimo incontro è previsto per martedì 17 marzo 2021.

Non puoi partecipare a una delle lezioni?
Senti la necessità di rivisitare alcuni degli argomenti trattati in una o più lezioni?
Nessun problema!
Una volta completato il corso sarà possibile accedere e rivedere tutte le lezioni Ondemand tramite il nostro sito.

bioenergetica-2

I conduttori del VideocorsoI conduttori del Videocorso

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottoressa Annamaria Napoletano

Psicologa ad orientamento psicocorporeo relazionale, Counselor Trainer e Supervisor, Esperta di Bioenergetica