Puglia  – 19/23 Giugno 2018

LE VIE DEL PIACERE: ENERGIA, CONTATTO, NATURA E SAPORI

Terra di sole e di mare, la Puglia è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tra  uliveti e vigneti, trulli caratteristici, accoglienti masserie e dimore storiche.

Lungo la costa si trovano stupende spiagge di sabbia dorata dal tipico paesaggio mediterraneo e i piccoli borghi storici affondano le proprie radici in un ricco passato di tradizioni, luoghi, sapori e profumi.

Il complesso di  Villa Carenza sorge su una collina di ulivi e pini marittimi, a pochi minuti dal mare.

Ogni mattina  le giornate inizieranno con un risveglio  naturale ed energetico di tutto il gruppo nei bei giardini della villa e poi  una piacevole colazione; il cuore delle giornate è dedicato al tempo libero, tra mare, escursioni e relax; al crepuscolo seguiranno sessioni condivise dedicate alle molte dimensioni del piacere: l’ascolto dei sensi, le vibrazioni  e i ritmi naturali, il contatto, il gioco, la creatività, la musica, la magia degli equilibri psicocorporei.

La sera sarà dedicata al piacere dei sapori e…alle sorprese…

Il seminario comincia alle ore 15.00 di martedì’ 19 Giugno e termina alle 15.00 di sabato 23 Giugno 2018.

Il pacchetto vacanza comprende oltre alle parte esperienziali:
– pernottamento 4 notti e prima colazione
– due cene

POSTI LIMITATI: il seminario è a numero chiuso e prevede un massimo di 15 partecipanti.

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo del seminario è di €649.

Ai fini dell’iscrizione è richiesta una caparra di 300€ da versare tramite bonifico bancario entro e non oltre il 6 Aprile 2018

Offerta promozionale: per le iscrizioni che arriveranno entro e non oltre il 5 Marzo 2018 il costo sarà di 599€.

A seguire i dati per il bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 84 O ( lettera  ) 0611513000000000011020
Nella CAUSALE indicare: iscrizione socio sostenitore anno 2018

Il saldo sarà richiesto entro il 1 Giugno 2018

Vi aspettiamo!

> Sede: PUGLIA

> Data: Dal 19 al 23 Giugno 2018

Il corso sarà tenuto da:

cv-annamaria-napoletano Dott.ssa Annamaria Napoletano
Psicologa, Counselor Trainer e Supervisor
Violoncellista e Compositrice
cv-stefano-fardin Dott. Stefano Fardin
Counselor PsicoCorporeo
Fisioterapista e Posturologo

Chiama i docenti per avere maggiori informazioni!