Location

C’è un luogo bellissimo nel centro di Bologna: è lo spazio di Associazione Olos.
Oltre alle attività associative che lì si svolgono, c’è la possibilità di affittare due ampi saloni e due studi professionali.

L’Associazione si trova in centro, in Via Marsala, ben collegata con mezzi pubblici.
Vicina alla stazione centrale, 15 minuti a piedi o 8 in autobus.
Per chi viene in macchina sono presenti 2 parcheggi a pagamento. Il primo a 2 minuti dalla sede, in Piazza San Martino, il secondo in Piazza VIII Agosto, a 5 minuti.

Spazi Disponibili per l'Affitto

Ad un anno esatto dall’inaugurazione il Consiglio Direttivo ha deciso di consentire che gli spazi associativi possano essere usati anche per attività diverse da quelle specifiche dell’Associazione.

Ai soci e a chi è interessato è consentito prendere in affitto gli spazi della sede, compatibilmente con le esigenze dovute alle attività associative, che hanno sempre la precedenza.

Le Sale

Sono adatte a corsi come yoga, pilates, laboratori. Ma anche a riunioni, corsi di formazione, eventi sociali e aziendali.

La prima sala è di 55 mq, con una capienza di 70 persone sedute (30 con distanziamento Covid) 20-25 per esercizi con il corpo (12 con distanziamento Covid). Può essere utilizzata a seconda delle esigenze con il caratteristico pavimento antico bolognese o con moquette. Ha uno splendido soffitto affrescato e un caminetto in marmo antico.
La seconda sala è di 45 mq, con una capienza di 50 persone sedute (20 con distanziamento Covid) 10-15 per esercizi con il corpo (8 con distanziamento Covid). Ha un antico soffitto a cassettoni e pianoforte a coda Beckstein perfettamente funzionante.

Le sale hanno accesso indipendente, ma possono essere utilizzate anche per uno stesso evento in quanto adiacenti e comunicanti.

Gli Studi Professionali

Gli studi possono essere utilizzati da tutte le figure professionali che lavorano nell’ambito del benessere e della salute; come ad esempio psicologi, psicoterapeuti, omeopati, naturopati, fisioterapisti, massaggiatori e massaggiatrici, osteopati ecc..

Il primo, il più grande di 30 mq, con soffitto affrescato, è suddiviso in due zone. È dotato di scrivania e poltrone in pelle.  Sono presenti una libreria e un armadio.
Il secondo studio, di 14 mq, attualmente è in via di allestimento.
Lo Spogliatoio

E’ disponibile uno spogliatoio per eventuali esigenze di attività.

La Reception

All’ingresso c’è un’area reception, arredata in modo molto accogliente. Oltre al tavolo per le esigenze di segreteria ospita librerie, poltrone e panchetti vari con piani d’appoggio per chi volesse passare del tempo a leggere, lavorare o studiare. C’è un angolo con servizio tisaneria.

Sarebbe bello poter creare sinergie con diversi professionisti del territorio e condividere questo bellissimo spazio, accogliente, armonioso ed elegante.
È possibile utilizzare gli spazi per più giornate, feriali e festive, giornate intere, mezze giornate o ad ore (es. corso yoga 2h) con un accordo in forma continuativa, oppure una tantum. I prezzi variano a seconda della richiesta.
Per qualsiasi informazione è possibile contattarci ai seguenti recapiti: Cell: 347.5540806 Tel: 051.4854504 – in caso non dovessimo rispondere potete lasciare un messaggio in segreteria e verrete richiamati.

CI PRENDIAMO SEMPRE CURA DEI PARTICOLARI, CI PRENDEREMO CURA DI TE

VIENI A TROVARCI, TI ASPETTIAMO!

C’é una sorpresa di benvenuto per te la prima volta che ci vieni a trovare!! A presto,
Il Team Olos

[cf7sr-simple-recaptcha]