Giornate associative dell’associazione Olos

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana.

Per questo motivo la nostra associazione promuove la divulgazione e la conoscenza del counseling, della cultura della prevenzione e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere ed ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente. Ci piace dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. Ci piace farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione attraverso le nostre attività.
In questa ottica abbiamo incluso tra le le attività per i soci alcune giornate gratuite di gruppo, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri stessi soci desiderano conoscere o approfondire.

Le giornate Associative sono dedicate non solo ai nostri soci ma anche a nuove persone, amici o conoscenti, a chi non ha ancora avuto modo di “vivere” la nostra Associazione e desidera “assaggiare” le nostre attività e la nostra realtà da vicino.

Nel corso delle giornate, che si svolgono a Galzignano Terme (PD) presso il Radisson Blu Resort, si alternano momenti formativi e momenti ludici di piacere e di benessere a terra e in acqua. Sono giornate di gruppo, piacevoli, arricchenti, in cui apprendiamo concetti semplici, concreti e nel contempo preziosi per il nostro benessere quotidiano e nel contempo viviamo esperienze significative e torniamo sempre a casa animati dal desiderio di tornare la giornata successiva.

In queste occasioni nascono nuove amicizie, nascono idee per nuove collaborazioni. E di fondo, confrontarsi, condividere, ascoltare ed essere ascoltati, esprimere il proprio parere, in un ambiente accogliente e non giudicante dove possiamo essere noi stessi e dove possiamo lasciarci sorprendere dall’altro, è già di per sé qualcosa che rende queste giornate momenti speciali. Sono occasioni in cui proponiamo approfondimenti di temi largamente condivisi.
Le attività variano da una giornata all’altra e da un tema all’altro in un’alternanza dettata dalle proposte tematiche che scegliamo nel corso dell’anno anche facendo tesoro delle richieste dei nostri stessi soci.

Se anche tu desideri conoscere la nostra Associazione e conoscerci e desideri farlo sperimentando la bellezza e il valore del gruppo in un clima di accoglienza e di condivisione, ti invitiamo a contattarci per segnalarci la tua partecipazione alla prossima giornata associativa! Ti aspettiamo!