Counselor ad orientamento rogersiano, Ricercatore e Trainer

Laureato in Scienze Politiche ad indirizzo economico, mi sono specializzato in psicologia relazionale e Counseling. Ho conseguito il diploma di specializzazione in Promozione della salute presso lUniversità di Siena. Ricercatore e trainer in Psicologia Relazionale, collaboro con la Facoltà di Psicologia Generale dell’Università di Padova. Collaboratore della rivista Il Nuovo Club, ex atleta di nuoto e triathlon, attuale responsabile della formazione docenti dellEuropean Aquatic Association di cui sono anche co-fondatore, consulente associato per la società di marketing e servizi per il turismo e l’ospitalità Teamwork. Sono titolare della società di consulenza in marketing relazionale Profile Empowerment, specializzata in processi di fidelizzazione, leadership e team building. Sono Consigliere dell’Associazione Olos di Bologna, con la quale collaboro alle attività proposte.

Dott. Edoardo Cognonato