Psicomotricista relazionale, Analista corporeo della relazione, Psicosomatoterapeuta

Nato e cresciuto a Madrid, mi formo inizialmente come Psicomotricista Relazionale. Nel 1980 divento presidente della AIPR (Associazione Italiana Psicomotricità Relazionale). Frequento inoltre la Scuola di Andre Lapierre, dove mi formerò come Analista Corporeo della Relazione. Divento poi componente del comitato scientifico SIAC. Psicosomatoterapeuta dal 1995, da diversi anni vengo invitato come relatore al Convegno Internazionale di Somatoterapia dell’America Latina. Nel 1995 creo il percorso di Crescita Personale “Apertura del cuore” che, da oltre 20 anni, accompagna centinaia di persone nel loro viaggio alla ricerca dell’Amore. Sono Consigliere dell’Associazione Olos di Bologna, con la quale collaboro alle attività proposte.

Dott. Victor Garcia