Seminario Vacanza Puglia 2020

Contrada Cozzana, Monopoli (Bari) – 26/30 Agosto 2020 – NUOVE DATE

IL PIACERE DI VIVERE: ENERGIA, MOVIMENTO, NATURA E SAPORI

Terra di sole e di mare, la Puglia è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tra  uliveti e vigneti, trulli caratteristici, accoglienti masserie e dimore storiche.

Lungo la costa si trovano stupende spiagge di sabbia dorata dal tipico paesaggio mediterraneo e i piccoli borghi storici affondano le proprie radici in un ricco passato di tradizioni, luoghi, sapori e profumi.

La struttura, masseria Don Giovanni, sorge in una zona ricca di ulivi e pini marittimi, a pochi minuti dal mare. Nel periodo del Seminario sarà interamente ed esclusivamente riservata all’Associazione Olos.

Ogni mattina  le giornate inizieranno con un risveglio  naturale ed energetico di tutto il gruppo nei bei giardini della villa e poi  una piacevole colazione; il cuore delle giornate è dedicato al tempo libero, tra mare, escursioni e relax; al crepuscolo seguiranno sessioni condivise dedicate alle molte dimensioni del piacere: l’ascolto dei sensi, le vibrazioni  e i ritmi naturali, il contatto, il gioco, la creatività, la musica, la magia degli equilibri psicocorporei.

La sera sarà dedicata al piacere dei sapori e…alle sorprese…

Il Seminario è rivolto a tutti voi che siete interessati non solo ad un po’ di relax e di piacere psico-fisico immersi nella natura della nostro Puglia e nel suo mare, ma – anche – a voi che desiderate costruire un nuovo progetto di vita con piacere; a voi che desiderate condividere con noi quello che questo periodo ci ha suggerito in termini di”scoperta del nuovo“, di un “nuovo linguaggio“, di “nuove parole” – che sono già dentro di noi – di cui prendiamo consapevolezza: solidarietà, condivisione, capacità di donare agli altri quello che ci siamo donati, per sviluppare, costruire e crescere, insieme. Senza dimenticare.

Il seminario comincia alle ore 15.00 di mercoledì 26 agosto e termina alle 15.00 di domenica 30 agosto 2020.

Il pacchetto vacanza comprende oltre alle parti esperienziali:
– pernottamento 5 notti e prima colazione
– due cene

Ci teniamo a sottolineare che stiamo organizzando il Seminario con grande gioia e con tutte le attenzioni e accortezze necessarie a garantire la tutela della Salute di tutti noi.

Solo per quest’anno, TUTTI I PARTECIPANTI SARANNO ALLOGGIATI IN CAMERA SINGOLA AL PREZZO DELLA CAMERA DOPPIA

POSTI LIMITATI: il seminario è a numero chiuso –  prevede un minimo di 12 ed un massimo di 20 partecipanti.

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo del seminario è di €750 se ti scrivi entro il 26 giugno, IN CAMERA SINGOLA al prezzo della doppia!!! Dopo il 26 giugno ed entro il 25 luglio il costo del seminario è di 830€.

Ai fini dell’iscrizione è richiesta una caparra di 350€ da versare tramite bonifico bancario al momento dell’iscrizione.

A seguire i dati per il bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 68 T 0321102400052620369090