Il contatto corporeo, un bisogno tutto da riscoprire nelle relazioni personali e nei rapporti sociali

Prima Serata tematica 2019-2020

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personalee il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

Le RelatriciLe Relatrici

annamaria-napoletano-docente-videointervento Agnese Da Prato

Docente di Massaggio Professionale

annamaria-napoletano-docente-videointervento Annamaria Napoletano