La nostra sede a Bologna

Bologna, 19 gennaio 2019

LOCATION

La Sede dell’Associazione Olos è situata nel centro storico di Bologna, in via Marsala 28. Si trova al primo piano, con ascensore, di un antico palazzo bolognese.

E’ raggiungibile dalla Stazione di Bologna Centrale a piedi in 15 minuti, in autobus Linea C – tre fermate; a 50 mt è disponibile il parcheggio di Piazza San Martino o poco più lontano il parcheggio di Piazza VIII Agosto. Trovandosi nel Centro storico le due Torri, Piazza Maggiore, il Teatro Comunale sono a pochi passi a piedi.

SPAZI IN AFFITTO

Ad un anno esatto dall’inaugurazione il Consiglio Direttivo ha deciso di consentire che gli spazi associativi possano essere usati anche per attività diverse da quelle specifiche dell’Associazione.

Ai soci e a chi è interessato è possibile prendere in affitto gli spazi della sede, compatibilmente con le esigenze dovute alle attività associative, che hanno sempre la precedenza,

LE SALE

La sede è dotata di due sale. Una di 50 mq, con una capienza di 50-60 persone, può essere utilizzata a seconda  delle esigenze con il caratteristico pavimento antico bolognese o con moquette; ha uno splendido soffitto affrescato e un caminetto in marmo antico. L’altra di 45mq, con una capienza di 40-50 persone; ha un antico soffitto a cassettoni e pianoforte a coda Beckstein, Le sale hanno accesso indipendente, ma possono essere utilizzate anche per uno stesso evento in quanto adiacenti e comunicanti.

GLI STUDI PROFESSIONALI

La sede è dotata di due studi per attività professionali. Uno di 30 mq, con il soffitto affrescato, è suddivisibile in due zone; è dotato di scrivania e poltrone in pelle Baxter. Attualmente il secondo studio, di 14 mq, è in via di allestimento.

LO SPOGLIATOIO

E’ disponibile a richiesta uno spogliatoio per eventuali esigenze di attività.

LA RECEPTION

Arredata in modo accogliente, oltre al tavolo per le esigenze di segreteria ospita una libreria e due poltrone e panchetti vari con piani d’appoggio per chi volesse passare del tempo a lavorare o studiare.