WordPress database error: [INSERT, UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_options']
INSERT INTO `wp_options` (`option_name`, `option_value`, `autoload`) VALUES ('_transient_doing_cron', '1614450267.6341290473937988281250', 'yes') ON DUPLICATE KEY UPDATE `option_name` = VALUES(`option_name`), `option_value` = VALUES(`option_value`), `autoload` = VALUES(`autoload`)

Serate tematiche "a porte aperte": La rinascita dell'amore - Associazione OLOS

WordPress database error: [UPDATE command denied to user 'Sql1403927'@'89.46.109.109' for table 'wp_postmeta']
UPDATE `wp_postmeta` SET `meta_value` = '982' WHERE `post_id` = 13635 AND `meta_key` = 'post_views_count'

La Rinascita dell’amore

Serata tematica

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra associazione promuove la divulgazione e la conoscenza del counseling, della cultura, della prevenzione e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere ed ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente. Ci piace dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. Ci piace farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione attraverso le nostre attività.
In questa ottica abbiamo incluso tra le nostre attività alcune serate gratuite di gruppo, in cui condividiamo argomenti e temi che desideriamo conoscere o approfondire.

Il DocenteIl Docente

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottor Victor Manuel Garcia

Psicomotricista relazionale, Analista corporeo della relazione, Psicosomatoterapeuta

La partecipazione alla serata è gratuita, ma è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato