Contrada Cozzana, Monopoli (Bari) – 15/20 Giugno 2019

LE VIE DEL PIACERE: ENERGIA, CONTATTO, NATURA E SAPORI

Terra di sole e di mare, la Puglia è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tra  uliveti e vigneti, trulli caratteristici, accoglienti masserie e dimore storiche.

Lungo la costa si trovano stupende spiagge di sabbia dorata dal tipico paesaggio mediterraneo e i piccoli borghi storici affondano le proprie radici in un ricco passato di tradizioni, luoghi, sapori e profumi.

Il complesso di  Villa Carenza sorge su una collina di ulivi e pini marittimi, a pochi minuti dal mare.

Ogni mattina  le giornate inizieranno con un risveglio  naturale ed energetico di tutto il gruppo nei bei giardini della villa e poi  una piacevole colazione; il cuore delle giornate è dedicato al tempo libero, tra mare, escursioni e relax; al crepuscolo seguiranno sessioni condivise dedicate alle molte dimensioni del piacere: l’ascolto dei sensi, le vibrazioni  e i ritmi naturali, il contatto, il gioco, la creatività, la musica, la magia degli equilibri psicocorporei.

La sera sarà dedicata al piacere dei sapori e…alle sorprese…

Il seminario comincia alle ore 15.00 di sabato 15 Giugno e termina alle 15.00 di giovedì 20 Giugno 2019.

Il pacchetto vacanza comprende oltre alle parte esperienziali:
– pernottamento 5 notti e prima colazione
– due cene

POSTI LIMITATI: il seminario è a numero chiuso –  prevede un minimo di 20 ed un massimo di 25 partecipanti.

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo del seminario è di €750.

Ai fini dell’iscrizione è richiesta una caparra di 350€ da versare tramite bonifico bancario entro e non oltre il 10 Aprile 2019

Offerta promozionale: per le iscrizioni che arriveranno entro e non oltre il 31 Marzo 2019 il costo sarà di 675€.

A seguire i dati per il bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 84 O ( lettera  ) 0611513000000000011020
Nella CAUSALE indicare: iscrizione socio sostenitore anno 2019

Il saldo sarà richiesto entro il 15 Maggio 2019

Vi aspettiamo!

> Sede: Monopoli (BA) - Contrada Cozzana

> Data: Dal 15 al 20 Giugno 2019

Il corso sarà tenuto da:

cv-annamaria-napoletano Dott. Victor Manuel Garcia
Psicomotricista relazionale,
Analista Corporeo della Relazione, Psicosomatoterapeuta
cv-annamaria-napoletano Dott.ssa Annamaria Napoletano
Psicologa, Counselor Trainer e Supervisor
Violoncellista e Compositrice
cv-annamaria-napoletano Dott.ssa Ornella Tomà
Counselor Supervisor, Istruttore Yoga e Master Reiki

Per avere maggiori informazioni chiamaci al 3475540806!

Il Seminario è organizzato in collaborazione con: