Contrada Cozzana, Monopoli (Bari) – 26/30 Agosto 2020 – NUOVE DATE

IL PIACERE DI VIVERE: ENERGIA, MOVIMENTO, NATURA E SAPORI

Terra di sole e di mare, la Puglia è caratterizzata da una vegetazione rigogliosa, tra  uliveti e vigneti, trulli caratteristici, accoglienti masserie e dimore storiche.

Lungo la costa si trovano stupende spiagge di sabbia dorata dal tipico paesaggio mediterraneo e i piccoli borghi storici affondano le proprie radici in un ricco passato di tradizioni, luoghi, sapori e profumi.

Il complesso di  Villa Carenza sorge su una collina di ulivi e pini marittimi, a pochi minuti dal mare.

Ogni mattina  le giornate inizieranno con un risveglio  naturale ed energetico di tutto il gruppo nei bei giardini della villa e poi  una piacevole colazione; il cuore delle giornate è dedicato al tempo libero, tra mare, escursioni e relax; al crepuscolo seguiranno sessioni condivise dedicate alle molte dimensioni del piacere: l’ascolto dei sensi, le vibrazioni  e i ritmi naturali, il contatto, il gioco, la creatività, la musica, la magia degli equilibri psicocorporei.

La sera sarà dedicata al piacere dei sapori e…alle sorprese…

Il Seminario è rivolto a tutti voi che siete interessati non solo ad un po’ di relax e di piacere psico-fisico immersi nella natura della nostro Puglia e nel suo mare, ma – anche – a voi che desiderate costruire un nuovo progetto di vita con piacere; a voi che desiderate condividere con noi quello che questo periodo ci ha suggerito in termini di”scoperta del nuovo“, di un “nuovo linguaggio“, di “nuove parole” – che sono già dentro di noi – di cui prendiamo consapevolezza: solidarietà, condivisione, capacità di donare agli altri quello che ci siamo donati, per sviluppare, costruire e crescere, insieme. Senza dimenticare.

Il seminario comincia alle ore 15.00 di mercoledì 26 agosto e termina alle 15.00 di domenica 30 agosto 2020.

Il pacchetto vacanza comprende oltre alle parti esperienziali:
– pernottamento 5 notti e prima colazione
– due cene

Ci teniamo a sottolineare che stiamo organizzando il Seminario con grande gioia e con tutte le attenzioni e accortezze necessarie a garantire la tutela della Salute di tutti noi.

Solo per quest’anno, TUTTI I PARTECIPANTI SARANNO ALLOGGIATI IN CAMERA SINGOLA AL PREZZO DELLA CAMERA DOPPIA

POSTI LIMITATI: il seminario è a numero chiuso –  prevede un minimo di 12 ed un massimo di 20 partecipanti.

Per iscriverti, compila e invia la scheda di iscrizione cliccando qui.

Il costo del seminario è di €750 se ti scrivi entro il 30 giugno, IN CAMERA SINGOLA al prezzo della doppia!!! Dopo il 30 giugno ed entro il 25 luglio il costo del seminario è di 830€.

Ai fini dell’iscrizione è richiesta una caparra di 350€ da versare tramite bonifico bancario al momento dell’iscrizione.

A seguire i dati per il bonifico bancario:

Associazione Olos
IBAN: IT 68 T 0321102400052620369090
Nella CAUSALE indicare: iscrizione socio sostenitore anno 2020

Il saldo sarà richiesto entro il 10 agosto 2020

Ti aspettiamo!

> Sede: Monopoli (BA) - Contrada Cozzana

> Data: Dal 26 al 30 agosto 2020

> Costo entro il 30 giugno: €750, in CAMERA SINGOLA al costo della doppia per chi si iscrive prima del 30 giugno 2020

> Costo dopo il 30 giugno: €830 in CAMERA SINGOLA al costo della doppia per chi si iscrive dopo il 30 giugno 2020

> Termine iscrizioni: Entro il 25 luglio 2020

> Numero di partecipanti: Da un minimo di 12 ad un massimo di 20 partecipanti

Richiedi informazioniRichiedi informazioni

Il corso sarà tenuto da:

cv-victor-garcia Dott. Victor Manuel Garcia
Psicomotricista relazionale,
Analista Corporeo della Relazione, Psicosomatoterapeuta
cv-annamaria-napoletano Dott.ssa Annamaria Napoletano
Psicologa ad orientamento psicocorporeo, Counselor Trainer e Supervisor
cv-oriella-tomà Dott.ssa Oriella Tomà
Counselor Supervisor, Istruttore Yoga e Master Reiki

Per avere maggiori informazioni chiamaci al 0514854504 – 3475540806!

Il Seminario è organizzato in collaborazione con: