“ENTRARE, RIMANERE, USCIRE nella Relazione d’Amore – Seconda parte”

In tutte le relazioni d'Amore esiste un tempo per entrare nella conoscenza dell'altro, che è il momento in cui domandarsi: "Chi sei? Chi sei tu per me? Chi sono io per te?"

Bologna, 25-26-27  febbraio 2022 sede Associazione Olos

relazione umana

Se ti senti perduto nella relazione con te stesso, con la famiglia o in quelle che vivi nel sociale, l’Analisi Corporea può rappresentare un processo evolutivo utile per migliorare la qualità delle tue relazioni. Ti meriti il meglio, ed il meglio è ritrovare l’amore verso te stesso.”
(Victor Manuel Garcia)

Premessa

Siamo qui per continuare la nostra strada dell’Amore e questo seminario è un passo molto importante del cammino.

ENTRARE, RIMANERE, USCIRE nella Relazione d’Amore – Seconda Parte

È il titolo del prossimo seminario esperienziale, della durata di 3 giorni, dedicato a tutti coloro che vogliono con noi continuare ad approfondire il ricco e  complesso mondo delle relazioni.

Dopo il corso “ENTRARE, RIMANERE, USCIRE nella relazione d’amore” dello scorso dicembre, parlandone  con molti di voi che hanno partecipato e apprezzato il tema e il modo con cui è stato trattato, è arrivata la richiesta di una seconda parte in cui approfondire ulteriormente quei temi così importanti, difficili e comuni della vita di tutti. Ecco allora questo seminario esperienziale, in cui proseguiamo ad esplorare questi stessi tre tempi della Relazione d’Amore approfondendo in particolare tre qualità necessarie:

LA FORZA DI ENTRARE
LA FIDUCIA DI RIMANERE

IL CORAGGIO DI USCIRE

Sono tre qualità interiori con le quali abbiamo bisogno di ri-connetterci per poter creare e costruire relazioni affettive, relazioni d’amore.

Abbiamo deciso di continuare ad occuparci di questi tre tempi della relazione perché in questo momento, più che mai, è necessario!

Un’epoca densa di molti cambiamenti sociali, in cui vi è troppo ISOLAMENTO, troppa SEPARAZIONE tra le persone e, soprattutto, troppa PAURA.

La salute della relazione è stata messa a dura prova.

E per questo motivo ti incoraggiamo a riprendere il filo rosso della Tua vita:

ORA è il momento di ritrovare la forza, la fiducia, il coraggio!

I DOCENTI

Dott.Victor Garcia

Psicomotricista relazionale, Psicosomatoterapeuta,
Analista corporeo della Relazione,