“ENTRARE, RIMANERE, USCIRE nella Relazione d’Amore”

Bologna, 24 febbraio 2022 – In presenza e on line

Prima Serata Tematica 2022

La Serata

Dopo la lunga sospensione dovuta al Covid-19, eccoci finalmente pronti!

Ci sono, infatti, le condizioni per continuare – IN SICUREZZA – il ciclo di serate che abbiamo a cuore, con particolare attenzione al benessere e alla relazione umana. Nell’intento di dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione e aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività.

L’argomento è un tema molto importante e delicato, che ci riguarda tutti, a cui ultimamente stiamo dedicando molta attenzione. Tanto da occuparcene nel Seminario dello scorso dicembre e in quello prossimo del 25-26-27 febbraio, oltre prevedere di dedicargli quello della prossima primavera!

“ENTRARE, RIMANERE, USCIRE nella Relazione d’Amore”

Con Annamaria Napoletano e Victor Garcia abbiamo pensato di condividere anche in forma di Serata Tematica alcuni punti strategici dell’argomento, con l’intenzione e l’auspicio di contribuire a capire e vivere meglio questo immenso mondo dell’Amore, sostenuti in questo caso da alcune esperienze pratiche che vivremo insieme nel corso della serata. L’appuntamento è giovedì 24 febbraio dalle 20:30 alle 22:30 presso la sede dell’Associazione Olos e on line su Zoom (secondo le modalità indicate più avanti)

La Serata prevede:

– un numero di partecipanti ridotto a 25-30 persone, non più i 50-60 partecipanti delle serate passate;
– una alternarsi di parti teoriche e parti di pratica esperienziale;
– un contributo di 20€ per la partecipazione/10€ per i partecipanti al Seminario dei giorni seguenti.

La Serata è fruibile anche ON LINE

Chi fosse interessato, previo pagamento della quota di iscrizione (20€) con bonifico bancario al conto dell’Associazione, riceverà il link per partecipare alla serata 15 minuti prima dell’inizio della serata all’indirizzo mail indicato nella scheda di iscrizione. Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. IBAN Associazione Olos IT68T0321102400052620369090

Le nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tutti le serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

I RELATORI

Dott.
Victor Garcia

Psicomotricista relazionale,