“I 5 pilastri  della fiducia interiore”

Bologna, 13 dicembre 2019

Quarta Serata tematica 2019-2020

La Serata

La fiducia interiore ci cambia la vita. Scegliere di Coltivarla come il  sentimento più nobile che ispira tutti gli altri è la mia esperienza di vita. Come persona e come professionista ho individuato alcuni accorgimenti che si sono rivelati sempre più efficaci col passare degli anni. Rappresentano quello che definirei metaforicamente un “prontuario di igiene mentale”. Condividerli con le altre persone ho scoperto che li rinforza ulteriormente, ed eccomi quindi desideroso di condividerne il significato raccontandolo a cuore aperto nel nostro incontro. Grazie per la fiducia! (Edoardo Cognonato)

Le Nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tutti le serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

Soffitto sede

IL RELATORE

Dott. Edoardo Cognonato

Counselor ad orientamento rogersiano, Trainer, Ricercatore
Consigliere Associazione Olos

Vuoi partecipare alla Serata Tematica o vuoi maggiori info…

Olos_2

Se desideri avere maggiori informazioni sulla Serata Tematica o iscriverti, compila il form di contatto e ti richiameremo per darti tutte le informazioni che cerchi, oppure chiamaci ai nostri recapiti telefonici 347.5540806 – 051.4854504

Compila il form per essere ricontattato

Errore: Modulo di contatto non trovato.