“Relazioni veramente efficaci: perdonarsi e perdonare”

Bologna, 30 marzo 2022 – In presenza e on line

Seconda Serata Tematica 2022

con Edoardo Cognonato e Annamaria Napoletano

La Serata

“Quando scegliamo di aprirci all’esperienza del perdono ci concediamo di accedere alla dimensione più profonda della nostra personalità: la fiducia.
Fiducia in noi stessi, nei nostri sentimenti. Fiducia nell’altro, e nei suoi sentimenti. Soprattutto fiducia nella nostra capacità di scegliere, autonomamente. Scegliere il dono.
Perché TUTTI possiamo scegliere, intimamente, come vivere le relazioni con gli altri, partendo da quella più importante della nostra vita: la relazione con noi stessi.

Farsi dono è un piccolo miracolo, ripetibile.

Quando manca la fiducia, possiamo attingere alla fede. Per coltivarla, può rivelarsi utile prendercene cura, quotidianamente, nelle piccole scelte consapevoli che ci aiutano ad aprirci al dono.

Ecco quindi un affettuoso invito ad esplorare, e condividere con gentilezza, come possiamo aiutarci e, insieme, riuscirci meglio!”
(Edoardo Cognonato)

La Serata prevede:

– una parte teorica e una di pratica esperienziale;
– un numero di partecipanti di 25-30 persone;
– un contributo di 20€ per la partecipazione/10€ per i partecipanti al Seminario dei giorni seguenti.

La Serata è fruibile anche ON LINE

Chi fosse interessato, previo pagamento della quota di iscrizione (20€) con bonifico bancario al conto dell’Associazione, riceverà il link per partecipare alla serata 15 minuti prima dell’inizio della serata all’indirizzo mail indicato nella scheda di iscrizione. Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. IBAN Associazione Olos IT68T0321102400052620369090

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente. Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tutti le serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

I RELATORI

Dott.ssa Annamaria Napoletano

Psicologa ad orientamento psicocorporeo, Counselor Trainer e Supervisor, Musicista
Presidente Associazione Olos

Dott. Edoardo Cognonato

Counselor ad orientamento rogersiano, Ricercatore e Trainer
Consigliere Associazione Olos

Vuoi partecipare alla Serata Tematica o vuoi maggiori info…

hulki-okan-tabak-Z3rRKj4e6FE-unsplash-min

Se desideri avere maggiori informazioni sulla Serata Tematica o iscriverti, compila il form di contatto e ti richiameremo per darti tutte le informazioni che cerchi, oppure chiamaci ai nostri recapiti telefonici 347.5540806 – 051.4854504

Compila il form per essere ricontattato

Errore: Modulo di contatto non trovato.