“Relazioni veramente efficaci: perdonarsi e perdonare”

Seconda Serata tematica 2022
REGISTRAZIONE DISPONIBILE ON DEMAND

La serata ON DEMAND NOVITÁ

Se sei interessato, è disponibile la registrazione della serata.

Per  vederla, compila il modulo sottostante e invia un contributo associativo di 20€ all’IBAN dell’Associazione OLos  IT68T0321102400052620369090 causale “Socio sostenitore per serata tematica Relazioni veramente efficaci: perdonarsi e perdonare”.

Riceverai un link per visualizzare il video nei  30 giorni successivi, quando vorrai e tutte le volte che vorrai, 24 ore su 24. Per chiarimenti e maggiori info chiama i nostri recapiti telefonici 347.5540806 / 051.4854504.

La serata

“Quando scegliamo di aprirci all’esperienza del perdono ci concediamo di accedere alla dimensione più profonda della nostra personalità: la fiducia.

Fiducia in noi stessi, nei nostri sentimenti. Fiducia nell’altro, e nei suoi sentimenti.

Soprattutto fiducia nella nostra capacità di scegliere, autonomamente. Scegliere il dono.

Perché TUTTI possiamo scegliere, intimamente, come vivere le relazioni con gli altri, partendo da quella più importante della nostra vita: la relazione con noi stessi.

Farsi dono è un piccolo miracolo, ripetibile.

Quando manca la fiducia, possiamo attingere alla fede.

Per coltivarla, può rivelarsi utile prendercene cura, quotidianamente, nelle piccole scelte consapevoli che ci aiutano ad aprirci al dono.

Ecco quindi un affettuoso invito ad esplorare, e condividere con gentilezza, come possiamo aiutarci e, insieme, riuscirci meglio!”

Con Edoardo CognonatoAnnamaria Napoletano

• L’appuntamento è mercoledì 30 marzo
    dalle 20:30 alle 22:30
    presso la sede dell’Associazione Olos e on line su Zoom (secondo le modalità indicate più avanti)
  • La Serata prevede:

– un numero di partecipanti di 30 persone;
– una parte teorica e una di pratica esperienziale;
– un contributo di 20€ per la partecipazione

COSA ASPETTI? PRENOTATI SUBITO!!

Le Serata tematica è fruibile anche ON LINE

Chi fosse interessato, previo pagamento della quota di iscrizione (20€) con bonifico bancario al conto dell’Associazione, riceverà il link per partecipare alla serata 15 minuti prima dell’inizio della serata all’indirizzo mail indicato nella scheda di iscrizione. Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci.

IBAN Associazione Olos IT68T0321102400052620369090

Le nostre Serate tematiche

Abbiamo a cuore il benessere e la relazione umana. Per questo motivo la nostra Associazione promuove la divulgazione e la promozione della salute, della cultura e del piacere. Il nostro desiderio è condividere, coinvolgere e ispirare le persone nel viaggio di un più intimo e costante rapporto con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Desideriamo dare il nostro contributo nello scoprire la bellezza della crescita personale e il valore prezioso di essere un gruppo. E farlo anche attraverso la promozione dell’aggregazione tra i nostri soci e nuove persone che desiderano avvicinarsi alla nostra Associazione, attraverso le nostre attività. In quest’ottica abbiamo incluso tra le attività aperte a tuttile serate tematiche. Un ciclo di 10 serate gratuite, con cadenza mensile, in cui condividiamo argomenti e temi che i nostri partecipanti desiderano conoscere o approfondire, guidati da professionisti affermati nel proprio campo che condividono i nostri valori e le nostre intenzioni.

I RelatoriI Relatori

edoardo-cognonato-docente-counseling Dottor Edoardo Cognonato

Counselor ad orientamento rogersiano, Trainer, Ricercatore,

annamaria-napoletano-docente-videointervento Dottoressa Annamaria Napoletano

Psicologa ad orientamento psicocorporeo, Counselor Trainer e Supervisor

La partecipazione alla serata ha un costo di 20€; è prevista l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo allegato e fino ad esaurimento dei posti disponibili, che – per il tipo di attività esperienziali pratiche da svolgere nel corso della serata e per ragioni di norme sanitarie anti Covid-19 – è di 25-30 persone.

È richiesto il Super Green Pass

IBAN Associazione Olos IT68T0321102400052620369090

> Data: mercoledì 30 marzo 2022

> Sede: Associazione Olos - via Marsala 28, Bologna tel. 051.4854504 - 347.5540806 www.associazioneolos.com