“Giovani Vitali”

workshop di una giornata

NUOVA DATA 1 ottobre 2022

Ti invitiamo con gioia a partecipare al nostro workshop gratuito GIOVANI VITALI: una giornata esperienziale – full immersion – riservata ai giovani che, come te, scelgono di darci fiducia.

Perché partecipare

Siamo convinti che valorizzare la forza vitale dei giovani sia una risorsa preziosa che può dare nuovo slancio alle vite di tutti noi, specialmente in un momento così delicato delle nostre esistenze come quello attuale. Perché siamo noi i veri artefici del futuro.

Il programma

Esplorare e contattare in modo genuino e piacevole i principi fondamentali della tua FORZA VITALE. L’esperienza è fondata sull’esplorazione consapevole e matura del PIACERE, nelle sue forme
più sane, genuine, rivitalizzanti. Scopriremo insieme come sia importante imparare ad attivarlo quotidianamente e condividerlo attraverso 3 risorse fondamentali nella nostra esistenza:

1. la Consapevolezza dell’ESSERE;
  2. la Consapevolezza della RELAZIONE;
  3. la Consapevolezza della REALIZZAZIONE.

Chi siamo

Siamo una équipe di professionisti, specializzati nello sviluppo della personalità e del potenziale umano. Aiutiamo le persone a crescere emotivamente e mentalmente, dando più valore alle proprie risorse, ai propri talenti.

• l’appuntamento è sabato 1 ottobre 2022
    presso la sede dell’Associazione Olos

COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO!!

Info e dettagli

Questo seminario – a numero ristretto – si rivolge esclusivamente ai giovani – dai 18 anni in su – che siano disponibili a confrontarsi in libertà e autenticità, aiutandosi tra coetanei, lasciandosi guidare da tre “giovani senior” appassionati di gioia di vivere e spirito libero.

Tel: 347 5540806 – 051 4854504 Sito: www.associazioneolos.com Pagina FB: Associazioneolos

Ti promettiamo allegria, divertimento, passione e ascolto genuino dei feedback preziosi che vorrai restituirci e che ci aiuteranno a perfezionare questo progetto in cui abbiamo e stiamo mettendo
il cuore. Un’esperienza coinvolgente, divertente e dinamica, per assaggiare e condividere con noi la filosofia che lo ispira.

Il workshop è GRATUITO

È richiesto un contributo di 20€ per il pranzo

I DocentiI Docenti

Cognonato Edoardo Cognonato